Location Management

Esiste un “Post” a Coroglio dove si sta particolarmente bene…
Una location che condensa cibo di qualità, eventi e professioni creative.
La più grande Arena del Mezzogiorno. Prima e ultima opera dell’architetto Giulio De Luca, che giovanissimo costruì, dal 1938 al 1940, il più grande edificio della Prima Mostra Triennale delle Terre Italiane d’Oltremare: un’arena all’aperto ispirata ai teatri greco-romani e concepita per ospitare spettacoli, concerti e raduni di massa.

L’Arena viene inaugurata come sede estiva del Teatro San Carlo solo nel 1952, anni dopo la sua progettazione a causa della II Guerra Mondiale.

Il primo spettacolo fu l’ Aida di Giuseppe Verdi, che aprì un ciclo di rappresentazioni operistiche di grande prestigio.

Chiusa al pubblico nel 1980, fu ricostruita a partire dal 1990 dallo stesso De Luca, riaprendo i battenti nel 2001 con forme e stili semplificati e aggiornati. Dalla sua riapertura, la struttura ha ospitato artisti internazionali del calibro di Bob Dylan, Sting, Andrea Bocelli e molti altri.

IL COMMON GROUND è una location di 750 mq, modulabile per ogni tipo di evento privato.
Le aree soppalco rappresentano la scelta preferita da chi desidera avere uno spazio riservato all’interno di un nostro evento.

Mentre la modulabilità delle nostre “pareti green” permette di avere a disposizione l’intera location, ma restringere gli spazi secondo il proprio gusto.

La location ideale anche per eventi aziendali: riusciamo, infatti, a servire 300 persone comodamente sedute.

Get In Touch

"

+39.3929331392