Continuano gli spingbeat targati DROP al RAMA BEACH CAFE.
IL 1°MAGGIO DAL BRUNCH AL TRAMONTO OSPITE BLOND:ISH.
BLOND:ISH è più di una semplice DJ.
Ha creato una comunità incentrata sul collegare il mondo della musica e dell’arte, con benessere, Web3, criptovalute e NFTspace. Con questa conoscenza, sta contribuendo a rivoluzionare l’industria musicale. Ecco perché il suo motto per tutti i suoi progetti è: EVOLVIAMO INSIEME!
Il suo sound spazia dalla disco anni ’80, afro house o techno psichedelica; si esibisce nei piu’ grandi Festival e le sue performance sono sempre energizzanti, positive e meravigliosamente ritmiche. Il suono BLOND:ISH è un suono esoterico progettato per aumentare i sensi e in definitiva per ispirare il suo pubblico.
Perché ispirare e connettere le persone è ciò che BLOND:ISH sa fare meglio.
Bye Bye Plastic
Per influenzare il cambiamento BLOND:ISH sta lanciando una campagna "My Eco Rider", concentrandosi in particolare sull'influenza dei DJ su promotori e locali. Sta, inoltre, reclutando artisti come ambasciatori BBP, per specificare "Niente plastica monouso intorno a noi". E’iniziata una campagna di marketing virale, in cui tutti gli artisti che si sono iscritti condividono un post a riguardo sui social media, nominando altri 3 artisti per fare lo stesso, con l’ hashtag #MyEcoRider.

In sostanza questo è un cambiamento davvero piccolo ma significativo che richiede poco tempo o fatica, ma porta
enormi effetti su scala globale nel settore, incoraggiando sempre più sedi e promotori di scegliere alternative prive di plastica. I DJ hanno una voce e collettivamente hanno il la più forte influenza attraverso la loro musica; l'eco rider è solo una porta verso il più grande foto.
C'è un vero movimento internazionale, un cambiamento positivo che accadrà - possiamo iniziare a farne parte in questo momento nel nostro settore.
TI RICORDIAMO CHE POTRAI PRENOTARE RISTORANTE( VEGETARIANO), SALOTTO, LETTINI O SOLO INGRESSO BAR(GRATUITO ENTRO LE 15 H, DOPO EURO 15 INGRESSO+DRINK).




